Politica di Rimborso e Reso

QUANDO E PERCHÉ POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto) per restituirlo e ricevere il rimborso della cifra pagata.
Il prodotto restituito deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve avere, nei limiti del possibile, lo stesso imballaggio originale e tutte le etichette e fogli di garanzia (se presenti). Inoltre, il prodotto deve essere inviato nella stessa scatola in cui è stato ricevuto ed è consigliabile usare una busta di plastica per proteggere il prodotto da umidità, pioggia o sporco. Assicurati che il pacco sia stato chiuso correttamente. Questo renderà il processo più facile e veloce.
Se vuoi cambiare il prodotto per un altro differente, dovrai effettuare un nuovo ordine.

COME POSSO FARE IL RESO?

Se uno o più prodotti ordinati non soddisfano le tue aspettative, puoi richiedere un reso entro 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto).
Il reso può riguardare tutti gli articoli di un tuo ordine, o anche solo una parte.

  • attiva la procedura di reso, dalla tua area riservata > Ordini
  • Sulla riga dell’ordine da restituire clicca su Refund.
  • Si aprirà la pagina per effettuare il reso. Nella sezione “Scegli come vuoi restituire gli articoli” deve scegliere come opzione per la restituzione dei prodotti “Ritiro a domicilio” o “Spedizione a carico del cliente”;

Prima di restituirci un prodotto, chiediamo di verificare con attenzione che vengano rispettate tassativamente tutte le condizioni di seguito descritte:

  • fare richiesta di reso merce entro 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto)
  • i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati. Il collo di reso dovrà essere, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato
  • i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto
  • ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.

Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, Jacoboni 401 s.r.l. si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.

Resi in Italia
Il servizio di “Ritiro a domicilio” del reso dei pacchi per l’Italia è gratuito.
Una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l’importo della merce resa (tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi). Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione, spedizione veloce).

Scegliendo il servizio “Spedizione a carico del cliente” il costo del reso è a carico del cliente e non verrà in nessun caso rimborsato.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Jacoboni 401 Srl  scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@jacoboni401.it

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
What are you looking for?
Please type the word you want to search and press "enter"